Soft Air Dynamics 54 (dicembre 2013)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 54 (dicembre 2013).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 54 (dicembre 2013).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

Principali contenuti del numero 54 (dicembre 2013):

EDITORIALE
Roba da infarto: riflessione sul tema dell’obbligo di acquisto del defibrillatore.

CRONACHE
Maxi Emergenza
Festa della Mela
The Sin Eater
Militalia ottobre 2013

LEGALE
Vexata quaestio: questione controversa, quella del defibrillatore. In merito, interviene il presidente di un’Asd che nella vita si occupa di sicurezza sul lavoro. Il commento del nostro giurista Andrea Ricci.

GRANDI EVENTI
Finale Campionato PCS: continua inarrestabile la crescita del Campionato Italiano Soft Air Pcs, che il 10 novembre scorso è approdato in Lombardia con la finale 2013, svoltasi a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, sul campo del club 101° Carentan.

IN PROVA
B4 SOPMOD Emperion 3.0: una custom gun poco più costosa del modello base, ma dalle prestazioni veramente al top. La prova e lo smontaggio.

INSERTO
L’ABC delle ASG: terzo fascicolo del manuale che spiega come sono fatte, come funzionano e come si conservano le repliche da soft air.

TRAINING WEAPON
L’hop-up del PTW: complesso e sofisticato, è uno degli elementi che più distinguono la rivoluzionaria serie della Systema dalle repliche convenzionali.

ANTEPRIMA
HK416D DeVgru Marui: esaminiamo in anteprima la nuova replica della serie S&RE ispirata ai fucili utilizzati dal mitico Team Six.

HANDGUN
SIG Sauer X-Five KWC: robusta, affidabile, precisa ed economica, è idonea sia come backup che pistola da tiro.

PRIMO PIANO
M4 Tactical Pistol Ares: una compattissima Asg di derivazione Colt, ideata espressamente per il gioco e proposta in tre varianti. Ideale nel Cqb, si caratterizza per la buona espansibilità.

LABORATORIO
SOPMOD PJ painting style: con i dovuti accessori ed una realistica finitura “sporca”, questa replica sembra un vero fucile utilizzato in combattimento dagli aerosoccorritori americani.

EQUIPMENT
Mookie War Rig custom: una felice combinazione di know-how USA e italiano.

MILITARIA
Rikujo Jieitai: uniformi ed equipaggiamenti da campo adottati dalla Forza di Autodifesa Giapponese Terrestre.

BATTLEFIELD REPORT
Talisman Saber 2013 (prima parte): armi ed equipaggiamenti utilizzati nell’ultima edizione della grandiosa esercitazione militare che ogni due anni coinvolge le forze armate australiane e quelle americane.

Peso 0,160 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Soft Air Dynamics 54 (dicembre 2013)”
Pulsante per tornare all'inizio