Dite la vostra!
Dite la vostra in questo sito!
Siamo sempre più stanchi delle assurde censure di Facebook, ma anche degli hater e dei troll che imperversano nei social, perciò abbiamo deciso di privilegiare il dialogo diretto col pubblico valorizzando il potenziale dei nostri strumenti di comunicazione, a cominciare dalla funzione commenti di questo sito, che abbiamo ripristinato dopo un fermo di anni.
Quindi, se lo desiderate, potete lasciare opinioni, critiche, suggerimenti eccetera in calce agli articoli qui pubblicati.
Non abbiate remore: questa è casa vostra!
Per evitare di essere sommersi dallo spam che viene continuamente prodotto dai bot in rete (e che già in passato aveva congestionato le nostre pagine, ragion per cui avevamo sospeso questa funzione), i commenti saranno preventivamente verificati, ma la loro pubblicazione avverrà nel giro di pochi minuti e senza alcun filtro da parte della redazione.
Per ragioni tecniche, gli articoli più vecchi potrebbero non presentare la finestra dei commenti: in questi casi, qualora desideraste dire la vostra, scriveteci e provvederemo subito ad attivare la funzione.
Ottimo, abbiamo bisogno di aprirci al dialogo, questo è fondamentale per la crescita di tutti e della nostra attività. Confrontiamoci e troviamo vie nuove, partecipate, condivise e che sviluppino nuovi modi per stare insieme