Soft Air Dynamics n. 60 (giugno 2014).
Edizione cartacea.
Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.
___
Principali contenuti del numero 60 (giugno 2014):
CRONACHE
Softair Expo a Novegro: cronaca e foto di tutti i club presenti.
Campionato Italiano PCS: cronache e aggiornamenti.
MONDO CAMO
Tre lettere per il futuro: abbiamo incontrato i rappresentanti dei club FTH della provincia di Torino, culla del sistema di gioco basato sul realismo tattico quale antidoto contro le scorrettezze.
GRANDI EVENTI
Beyond the Truth: duecentoventi giocatori suddivisi in tre fazioni si sono affrontati il 4 maggio scorso sul campo degli Urban Cowboy in una mil-sim 10h non competitiva a tema fantapolitico.
Polvere Gialla: ribelli contro governativi: un classico schema che riesce sempre a fornire lo spunto per mil-sim coinvolgenti e strategicamente complesse. Come l’ottava edizione del “Torneo Matildico”, svoltasi il 18 maggio scorso a Spilamberto.
PROVA COMPARATIVA
VSS Vintorez King Arms vs VSS Vintorez low cost: ecco la sfida dell’anno tra le repliche del fucile silenziato russo giunte per prime sul mercato italiano. Le prove tecniche e gli smontaggi completi.
PRIMO PIANO
AS Val LCT: è in distribuzione anche in Italia la replica mid-cost del fucile silenziato russo in versione “d’assalto”. Vediamo com’è fatta.
LABORATORIO
GBB pistol care: la manutenzione delle pistole gas blowback.
AUXILIA
POSP replica: se si desidera equipaggiare la propria ASG russian type con un cannocchiale “in stile” senza spendere più di tanto, è possibile rivolgersi al mondo delle repro economiche. Confronto tra l’originale e la replica Swiss Arms.
EQUIPMENT
Tende monoposto: la prima dote necessaria per un setup adatto alle missioni più estreme – quelle in cui occorre allestire un campo base low profile – è ovviamente la leggerezza. Esaminiamo in dettaglio i modelli top della categoria.
INSPIRED SETUP
Lone Survivor gear (seconda parte): come replicare armi ed equipaggiamenti del war movie diretto da Peter Berg che ha saputo accendere l’entusiasmo e la fantasia degli appassionati di soft air. In questa seconda puntata, ci dedichiamo al vestiario e alle buffetterie.
MILITARIA
Einsatzcommando Cobra (seconda parte): concludiamo il nostro servizio dedicato alle forze antiterrorismo della polizia austriaca osservando come si addestrano i parà del corpo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.