Gli attesissimi appuntamenti fieristici di primavera 2020
Questa del 2020 sarà una primavera particolarmente ricca e coinvolgente per i collezionisti e gli appassionati di equipaggiamenti militari. E non solo!
Il 25 e 26 aprile apre i battenti una delle fiere più attese dell’anno: “Piacenza Militaria”, grande attrazione per tutti gli amanti di collezionismo e reenactment, anche perché concomitante con altre due importantissimne rassegne: “Armi & Bagagli”, mercato internazionale di rievocazione storica, ed “Expo Arc”, fiera di arcieria tradizionale e contemporante.
Nel fine settimana del 26 e 27 aprile sarà invece la volta, a Santa Lucia Piave, in provincia di Treviso, della mostra-mercato di militaria “Veneto in grigioverde”, da sempre punto di riferimento anche per i softgunner del Veneto, della Lombardia e dell’Emilia Romagna. In concomitanza con l’evento, avrà luogo anche “Model Piave”, mostra-scambio di modellismo.
Entrambi gli eventi sono organizzati da Estrela Fiere, società cui si deve la paternità e la gestione anche di “Soft Air Fair”, fiera nazionale del soft air di Ferrara.