Soft Air Dynamics n. 126 (gennaio 2021)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 126 (gennaio 2021).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 126 (gennaio 2021).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Alessandro Balconi, Katia De Franceschi, Alfredo Mori

Principali contenuti del numero 126 (gennaio 2021):

SASF NOTIZIE
Scrutando l’alba: la pandemia e le restrizioni che ne sono conseguite ci hanno reso in qualche modo migliori, più forti, più capaci di cogliere il lato buono delle cose. E ora, in attesa che tutto passi, ci prepariamo alla vita nuova che verrà.

Le associazioni del mese: Élite Softair Team Padova, SWAG Gruppo GPR Pellegrina, Hunters San Martino di Lupari, SAVE Soft Air Villa Estense, The Royal Dragoons Padova

ANTEPRIMA
AKM GBB Tokyo Marui: esaminiamo il prototipo del primo AK gas blowback prodotto dalla casa giapponese.

LABORATORIO
V10 UC Katana (seconda parte): il laboratorio Yuri Custom Works di Kyoto ci mostra come si realizza una customizzazione estetica della nuova pistola Gbb Marui ispirata allo stile delle Katane. Nella scorsa puntata, ci ha spiegato come si eseguono il layout e la verniciatura, stavolta ci illustra come si realizza la finitura della grip.

AUXILIA
G3 Duo AC Charger G-Force: sbirciando tra i prodotti distribuiti sui mercati orientali abbiamo trovato questo dispositivo di produzione giapponese, in grado di caricare contemporaneamente due batterie LiPo, LiFe o LiHV, a due o tre celle. Lo abbiamo esaminato per voi ed ora vi spieghiamo in breve com’è fatto e come funziona.

MILITARIA
USMC rifle squad (seconda parte): com’è strutturata una squadra di fucilieri dei marines americani e quali equipaggiamenti, armi e accessori utilizzano gli operatori che la compongono.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio