Alla ricerca del massimo realismo
Per incrementare il realismo delle simulazioni di combattimento, il negozio La Tartaruga Softair di Pianoro (Bo) propone la granata a frammentazione EG67 Enola Gaye. Ultima arrivata della famiglia Enola, questa bomba a mano da soft air è ispirata all’M67 issued americana, di cui ripropone le linee generali e le dimensioni.
La EG67 utilizza il noto sistema d’innesco Wire Pull Igniter, che consente un impiego semplice, intuitivo e rapido dell’ordigno. Il congegno è opportunamente protetto da un cappuccio amovibile in plastica.
Quando esplode, la granata proietta materiale inerte in un raggio di circa 5 m, emettendo una detonazione distintamente udibile, ma non così intensa da danneggiare l’udito.
Il 95 per cento dell’ EG67 è costituito da materiali riciclati e biodegradabili: il corpo è in cellulosa mista a carta riciclata e compattata, mentre i frammenti interni sono granuli d’argilla leggera. Il solo componente non biodegradabile è il cappuccio di protezione, che in ogni caso è facilmente recuperabile.
Per info e acquisti:
La Tartaruga Soft Air
Via del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)
Tel. 051 777027
Cell. 335 7222426
E-mail: info@latartarugasoftair.it
Sito web: www.latartarugasoftair.it
Facebook: @latartaruga.softairshop
Youtube: La Tartaruga Softair Shop