Soft Air Dynamics n. 64 (novembre 2014).
Edizione cartacea.
Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.
___
Principali contenuti del numero 64 (novembre 2014):
CRONACHE
Sicily Softair Day
Dead Man Walking 2
Operazione Joker
Seconda tappa campionato CoSAC
Soft Air Fair ottobre 2014
Finale campionato GAS Emilia Romagna
Mission Impossible II
EVENTI IN PRIMO PIANO
Top Special Operation Forces: si è svolta il 5 e 6 ottobre scorsi a Caorle (Ve) sotto l’egida dell’AWB, la seconda edizione di una delle prove più realistiche e impegnative del soft air italiano. Vediamo in dettaglio cos’hanno dovuto sostenere i partecipanti.
Finale Campionato PCS 2014 (Trofeo Soft Air Dynamics): il circuito agonistico nato in Piemonte per iniziativa dello CSAP registra quest’anno un’ulteriore espansione con l’adesione di nuovi club e la nascita del coordinamento toscano, a conferma della validità di una formula capace di offrire spunti di elevato profilo tecnico e al tempo stesso aperta a tutti. La cronaca della finale obiettivo per obiettivo.
IN PROVA
H&K MP5A5 VFC/Umarex: ottimamente costruita, affidabile e performante, è la replica ufficiale della famosa mitraglietta tedesca. Una delle migliori realizzazioni che ci sia capitato di esaminare.
M7A1 WarTech: è l’alternativa made in Italy alle repliche G&P e King Arms dell’omonima PDW Troy con kit CQB Covert Deployment Carbine.
HANDGUN
S17 Stark Arms: la sussidiaria VFC specializzata nella produzione di pistole GBB ha rinnovato interamente il proprio catalogo adottando la propulsione a CO2 per tutti i modelli della gamma. Abbiamo testato per voi la nuova replica della Glock 17 in versione luxury.
LABORATORIO
Upgrade di base per M4: come ottimizzare una replica low cost ottenendo la massima resa al minor costo possibile.
AUXILIA
Orologi militari e tattici (seconda parte): prosegue il nostro speciale dedicato agli strumenti da polso per uso combat. Come scegliere l’orologio adatto al soft air.
EQUIPMENT
La nuova AMCU australiana: l’Australian Army ha ufficialmente annunciato l’adozione di un nuovo pattern mimetico basato sul MultiCam che rimpiazzerà i tre attualmente in uso.
MILITARIA
MARSOC MSOT: l’equipaggiamento di un operatore appartenente alla speciale unità dei marines americani facente capo all’USSOCOM.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.