Fatti & personeAttualità

Maneggiano replica da soft air in video: perquisiti

Nota della nostra redazione: chissà come mai, con interi quartieri delle nostre città nelle mani di spacciatori, clandestini violenti, borseggiatori e altra sciagurata umanità apparentemente libera di fare ciò che vuole, la polizia ha tempo da perdere per correre dietro a quattro mocciosi innocui, la cui sola colpa è quella di voler emulare Sfera Ebbasta…

Pubblicano un video di musica trap imbracciando un’arma, perquisizioni della polizia: era una pistola da soft air

Lo scorso 10 agosto eseguite due perquisizioni domiciliari in provincia di Savona

Articolo tratto da Savona News

Savona, 12 agosto 2021 – Martedì 10 agosto, in provincia di Savona, sono state eseguite due perquisizioni domiciliari, delegate dall’Autorità Giudiziaria, nei confronti di due soggetti, maggiorenni, emersi nell’ambito di un’indagine scaturita da un video, pubblicato sulla piattaforma YouTube, in cui sembrava che i due utilizzassero armi da fuoco.

Il videoclip aveva come protagonisti un gruppo di ragazzi che, interpretando una canzone del genere “Trap”, si mostravano intenti a maneggiare con eccessiva disinvoltura armi che sembravano essere reali e perfettamente funzionanti.

Il genere Trap, molto in voga tra i ragazzi, ha tra le sue caratteristiche quella di mostrare i protagonisti in pose da “gangster” con l’esibizione degli strumenti del “potere di strada” quali armi, macchine di lusso eccetera.

Tale video, girato nel ponente ligure, ha destato notevole allarme tra i cittadini che lo hanno segnalato alla polizia. Le indagini avviate immediatamente hanno portato all’identificazione dei giovani e alle successive perquisizioni effettuate dalla Digos che hanno consentito di rinvenire l’arma rivelatasi successivamente di tipo soft air.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio