Soft Air Dynamics n. 134 (novembre 2021)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 134 (novembre 2021).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 134 (novembre 2021).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Katia De Franceschi, Michele De Rossi, Ivan Vaccari, Leonardo Vetta

Principali contenuti del numero 134 (novembre 2021):

SASF NOTIZIE
Speciali come noi: l’addestramento delle Special Forces è stato il filo conduttore del secondo evento Sasf della stagione autunnale, svoltosi il 17 ottobre in provincia di Verona, preceduto il 10 da una pattuglia a lungo raggio in territorio trentino.

PRIMO PIANO
M2 Carbine & M2 Para King Arms: fedelmente riprodotte in versione GBB le due principali varianti della famosa carabinetta americana anni ’40.

ANTEPRIMA
Mauser Kar 98k Ares: un’altra replica fedele – e di gran pregio – del fucile standard della fanteria germanica. A dare un ulteriore tocco di realismo a questo modello è il caricatore scatolare con finte cartucce da 7,92×57 mm applicate al guscio.

AUXILIA
Smart combat kits Kägwerks: vi presentiamo alcuni accessori per uso tattico che consentono di utilizzare agevolmente il cellulare sul campo.

LABORATORIO
PCC9 custom: un piccolo mostro di velocità e maneggevolezza che farà il suo figurone anche esteticamente.

TACTICAL
Draw & reholster: quelle che molti considerano le azioni più banali nel tiro con le armi corte, in realtà sono le più critiche e pericolose. Vediamo come eseguirle correttamente.

EQUIPMENT
First line, second line & elmetto: first line, second line ed elmetto: è la suddivisione dell’equipaggiamento che vi proponiamo per la pratica del soft air più classico, quello di durata giornaliera, che non prevede pernotti, bivacchi e accampamenti.

Pulsante per tornare all'inizio