Bio Elite ti dà una seconda possibilità. Fino al 20 giugno
6
Chi non fosse riuscito ad approfittare della promozione di aprile, fino al 20 giugno ha nuovamente la possibilità di acquistare i famosi BB d’eccellenza al prezzo di fabbrica!
Dopo il travolgente successo della promozione di aprile 2022, in seguito ai tanti solleciti da parte del pubblico che, a gran richiesta, ha invocato la riapertura della campagna di vendita a listino superscontato, Bio Elite ha deciso di rilanciare la campagna “I migliori BB al prezzo di fabbrica”.
Ebbene, proprio nel momento in cui, a causa della congiuntura internazionale, i pallini da soft air importati dall’estero faticano ad arrivare sul nostro mercato e i prezzi tendono a salire, l’italiana Bio Elite ha deciso di promuovere i suoi BB lanciando una proposta unica e irripetibile: fino al 20 giugno 2022, è possibile acquistare i Bio Elite in confezione ricarica al prezzo di fabbrica!
La promozione riguarda le seguenti varietà di pallini:
• Bio Elite bianco da 0,20 g in confezione ricarica
• Bio Elite bianco da 0,23 g in confezione ricarica
• Bio Elite verde da 0,20 g in confezione ricarica
• Bio Elite verde da 0,23 g in confezione ricarica
• Bio Elite marrone da 0,20 g in confezione ricarica
• Bio Elite marrone da 0,23 g in confezione ricarica
Il prezzo promozionale è di 6,10 euro (IVA compresa) al chilo, anziché 9,15 euro, per tutte le tipologie di BB elencate sopra. Spedizione gratuita per ordini dai 15 kg in su. L’offerta è valida fino al 20 giugno 2022.
Per andare direttamente allo shop dei pallini Bio Elite e approfittare della promozione, CLICCA QUI.
I pallini Bio Elite sono prodotti interamente in Italia, hanno un diametro di 5,94 mm – misura ideale ai fini delle prestazioni, come confermano migliaia di test effettuati su canne di precisione – con una tolleranza di appena un centesimo di millimetro (± 0,01 mm). Ogni BB viene sottoposto a doppia levigatura e ceratura, dopodiché subisce un rigoroso controllo sia meccanico che digitale, e alla fine, al momento di essere avviato al confezionamento, risulta assolutamente perfetto, con superfici lisce, lucide, incredibilmente omogenee.
Una precisione del genere è resa possibile da due fattori: un know how produttivo avanzatissimo, che utilizza macchinari hi-tech impiegando materiali di altissimo pregio, e un complesso sistema di controllo qualità che si avvale di un potente software integrato da telecamere giapponesi di ultima generazione, che scattano a ciascun pallino otto foto da diverse angolazioni in meno di un decimo di secondo.
L’impianto, completamente automatizzato, è stato progettato e costruito appositamente per i Bio Elite e ha il compito di eseguire l’ultimo vaglio dopo la cernita meccanica dimensionale, che serve a intercettare e scartare tutti i BB di diametro non conforme agli standard.
Naturalmente, tanta qualità è accompagnata anche da una perfetta biodegradabilità dei pallini, che non è semplicemente dichiarata dal produttore, ma è attestata con certificazione ufficiale da importanti enti istituti di prova internazionali, quali ILAC MRA, Accredia e Innovhub.