News mercato

Rifornire il caricatore? Strategico e rivoluzionario

L’Odin Innovations M12 Sidewinder Speed Loader.

Rifornire di pallini un caricatore esaurito può sembrare un’operazione banale, ma sul campo, durante il gioco, la rapidità e la correttezza della sua esecuzione possono fare la differenza tra vincere e perdere un ingaggio. Per questo motivo, le case costruttrici di BB loader s’ingegnano nel trovare soluzioni progettuali che rendano davvero “strategici” questi accessori tanto spesso sottovalutati.

Una delle idee più brillanti è sicuramente quella sviluppata dalla PTS, cui si deve la realizzazione dell’Odin Innovations M12 Sidewinder Speed Loader. Questo dispositivo, consigliato dal negozio La Tartaruga Softair, consente di rifornire con la massima velocità, servendosi di una pratica manovella, fino a sei caricatori in serie, adattandosi a quasi tutti i magazine Stanag type esistenti in commercio.

Un caricatore applicato al rivoluzionario speed loader della PTS.

Le dimensioni compatte dell’Odin Innovations M12 Sidewinder Speed Loader lo rendono perfettamente adattabile all’interno di qualsiasi mag pouch per M4 per poterlo trasportare comodamente sul campo. 

Per info e acquisti:La Tartaruga Softair ShopVia del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)Tel. 051 777027 – Cell. 335 7222426E-mail: info@latartarugasoftair.itSito web: www.latartarugasoftair.itFacebook: @latartaruga.softair.ltsYoutube: La Tartaruga Softair Shop

 

L’Odin Innovations M12 Sidewinder Speed Loader visto dal lato posteriore.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio