News mercato

Eccolo, è lui, il principe indiscusso dell’outdoor

Siamo ormai nel pieno della stagione estiva, tempo di viaggi e di escursioni, di avventure all’aria aperta, di chiacchiere ed emozioni attorno al fuoco, di allegri bivacchi sotto il cielo stellato. Per molti di noi è dunque il momento di fare lo zaino, preparando gli equipaggiamenti che ci serviranno a realizzare tutto questo, a concretizzare i sogni di libertà accarezzati in attesa delle vacanze.

Il fornitore d’eccellenza c’è: è American Magazines, negozio di Albenga specializzato in attrezzature da campo per softgunner, militari, cacciatori e appassionati di survival, un pubblico variegato ed esigente che qui trova tutto ciò che serve allo svolgimento delle sue attività in ambiente outdoor, a cominciare dai materiali da campeggio.

E qual è l’articolo principe di ogni pernotto tra i boschi o nella macchia? Il sacco a pelo, ovviamente. E come dev’essere il sacco a pelo ideale per chi, come noi, ama lo stile combat? Tassativamente verde. E di tipo rigorosamente tattico. Ecco allora il modello che American Magazines raccomanda per noi: il T4 della Mil-Tec.

Il prodotto ha il rivestimento esterno in nylon con fondo antiacqua e antiolio in Teflon DuPont e l’imbottitura in poliestere con isolamento termico high-tech di elevata consistenza e peso minimo.

Altre caratteristiche tecniche
• Struttura altamente comprimibile.
• Cerniera laterale a due vie con bordo di protezione.
• Cappuccio integrale regolabile con colletto termico e tasca interna con zanzariera svolgibile.
• Borsa di trasporto in nylon con rivestimento in poliuretano.
• Dimensioni estese: 230×80 cm.
• Dimensioni confezione: 43×25 cm.
• Peso: 2,0 kg.
• Temperatura comfort: 2° C.
• Temperatura estrema: –19° C.

Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio