News mercato

EG18: tutto fumo e… tanto arrosto!

I candelotti fumogeni colorati sono tra i più classici dispositivi pirotecnici utilizzati nel soft air, e questo grazie alla loro notevole versatilità, che ne consente l’impiego sia come finte bombe a mano a effetto fortemente scenico e sia come sistemi di segnalazione per uso outdoor, utili nelle più svariate situazioni sul campo.

Le caratteristiche principali che deve possedere un nebbiogeno per il gioco, oltre all’efficacia del sistema di emissione dei fumi, sono la semplicità d’uso e un alto grado di sicurezza, doti che solo un produttore serio e di grande esperienza è in grado di assicurare. Nel caso di Enola Gaye, la garanzia è davvero assoluta: questa azienda multinazionale, nata più di vent’anni fa in Inghilterra e oggi operativa in tutto il mondo, con proprie sedi anche in Germania e Stati Uniti, è specializzata nella progettazione e costruzione di ordigni pirotecnici d’ogni tipo per uso ludico e professionale, dai fumogeni alle flash grenade, dai dispositivi detonanti a quelli dummy e colouring specifici per il training militare e il combat sportivo (soft air/paintball).

Per quanto riguarda la prima categoria, il negozio E-Tactical  suggerisce in particolare i candelotti EG18, perfetti per il soft air in quanto capaci di produrre un’abbondante emissione fumogena, però non eccessiva e opprimente. Queste le caratteristiche tecniche del prodotto (adatto anche per videofotografia, organizzazione di eventi, emergenza e survival):

• Durata: 90 secondi
• Dimensione cortina: 6 m
• Attivazione: trazione filo tramite anello
• Fumo atossico, corpo completamente biodegradabile
• Nove colori disponibili

Per info e acquisti:E-TacticalCell. 331 7502815E-mail: etacticalcommerce@gmail.comSito web: e-tactical.store/itFacebook: @etacticalstore

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio