Un “mostro” da cecchino ad alta pressione
Procede a ritmo sostenuto il progetto HPA (High Presasure Air) di Plepa007. Il negozio comasco, famoso in tutta Italia per la qualità delle sue customizzazioni, ha deciso di dedicare la propria attenzione, oltreché ai sistemi soft air convenzionali, anche agli innovativi propulsori ad alta pressione, sia commercializzando i kit di conversione delle maggiori marche del settore e sia proponendo fucili completi dotati di HPA.
Si tratta principalmente di modelli originali della linea Viper Diamond, ma anche di repliche seriali aggiornate ad hoc. Come ad esempio il fantastico Amoeba Striker AS-02 con meccanica HPA a booster esterno raffigurato sopra. Il modello è la versione corta dell’Amoeba Striker AS-01 e si caratterizza per la bella calciatura in nylon rinforzato, chiaramente ispirata all’Hunter 700 Stock della Magpul. Il frame, come nel modello AS-01, è composto da cinque parti: il corpo principale, nel quale sono inglobati il guscio centrale, l’impugnatura a pistola e la pala; il paramano, con quattro attacchi M-Lok su ciascuno dei tre lati liberi; il calciolo, provvisto di staffa poggiaspalla pieghevole; il poggiaguancia (fisso); il coperchio del vano, situato all’interno della grip, entro cui sono riposte le chiavi a brugola che servono per la gestione e manutenzione della replica. Nel caso specifico della customizzazione, l’ Amoeba Striker AS-02 è stato implementato con un silenziatore aftermarket Striker S in alluminio.
Per info e acquisti:Plepa007Via Bellini, 1 – 22032 Albese con Cassano (Co)Tel./fax 031 421214Cell. 333 1062603E-mail: plepa007@hotmail.comSito web: www.plepa007.comFacebook: @plepa007Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari