News mercato

Quei pallini a prova d’impatto…

Quei pallini a prova d’impatto… ambientale

In un mondo sempre più travagliato dai problemi ambientali, tra inquinamento e crisi climatica, anche le cose apparentemente futili – specie se riconducibili a fenomeni di massa – diventano oggetto di ricerca e d’impegno con la finalità di ridurre al minimo l’impatto antropico sull’ecosistema. È il caso, ad esempio, del soft air, uno sport che comporta una massiccia dispersione di plastica sottoforma di pallini. Oggi, almeno in Italia, solo i BB completamente biodegradabili sono ammessi nel nostro gioco, ma non tutti quelli venduti come tali vantano una certificazione che lo dimostri. Tra quelli che offrono la più assoluta sicurezza in tal senso, i Bio Elite – prodotti interamente nel nostro Paese – occupano un posto di preminenza.

I pallini Bio Elite sono biodegradabili al cento per cento, senza che ciò comporti in alcun modo una riduzione delle relative prestazioni e precisione. E, naturalmente, sono rigorosamente certificati, con attestazioni di enti di accreditamento e istituti di prova di livello internazionale. Non solo: questi formidabili BB sono interamente prodotti, lucidati, controllati e confezionati con macchinari che si avvalgono di un impianto fotovoltaico per coprire l’intero fabbisogno energetico da essi richiesto.

Non ci credete? Lo staff di Bio Elite vi invita a visitare lo stabilimento di produzione. Sarà un’occasione, tra l’altro, per acquistare i pallini direttamente in fabbrica. Per qualsiasi informazione, contattate l’azienda tramite e-mail o sito web.

Per info e acquisti:
Bio Elite

E-mail: info@bioelitebb.com
Sito web: www.bioelitebb.com

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio