A Torpè i softgunner sostengono Gaia
Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: il grande cuore dei sardi… il grande cuore dei softgunner… chiamatela retorica, ma una volta più che mai abbiamo la dimostrazione che certe affermazioni non sono luoghi comuni, bensì verità da cui tutti dovremmo farci ispirare
Softair solidale per la Gaia di Olbia
Raccolti 1000 euro a favore dell’associazione di Protezione Civile
Articolo tratto da OlbiaNova
Torpè (Nu), 6 aprile 2023 – Il 1° e il 2 aprile scorsi si é tenuta un’attività ludico-sportiva di softair HSA [hard soft air, ndt] chiamata “Chimera 4” nel comune di Torpè su un teatro operativo di 900 ettari. L’evento è stato organizzato dalle ASD Ichnos Far Team, Cerberus SAT e Special Forces Grifoni.
Durante la premiazione delle squadre partecipanti, gli organizzatori hanno fatto una donazione di 1000 euro per l’acquisto di attrezzature necessarie alle attività di Protezione Civile, in seguito al recente furto subito dall’organizzazione.
La donazione ha dato nuovo entusiasmo per il proseguimento delle attività di volontaria di Protezione Civile. La raccolta fondi è ancora attiva su Gofundme e sulla pagina Facebook Procivic Gaia Olbia e sul profilo Instagram Protezione_Civile_Gaia.
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.
Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.