Soft Air Dynamics n. 148 (febbraio 2023).
Edizione cartacea.
Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.
___
HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Gianni Contini, Alfredo Mori
Principali contenuti del numero 148 (febbraio 2023):
ANTERPRIMA
P-90 Plus Tokyo Marui: primo elettrico standard con elettronica di serie prodotto dalla casa giapponese, inaugura una nuova linea di modelli che si caratterizza per l’adozione del Mosfet e la compatibilità con le batterie MS Li-Po.
PRIMO PIANO
ARP9 2.0 G&G: esce in versione enhanced una delle repliche più vendute degli ultimi anni.
PW9 Mod 1 Lancer Tactical/Zion Arms: è la replica ufficiale in scala 1:1 dell’omonima PCC prodotta dall’americana R&D Precision.
HANDGUN
SG-09 R Tokyo Marui: la diciottesima replica ispirata alla celebre saga horror riproduce la pistola usata Leon Scott Kennedy in “Resident Evil 4”.
LABORATORIO
CM16 Carbine trigger upgrade: rendiamo ancor più performante questa valida ASG con l’istallazione di un grilletto elettronico.
TACTICAL
Le peculiarità dell’AK: concludiamo il nostro corso di tiro con un accenno alla piattaforma Kalashnikov e a ciò che lo distingue dagli AR sia dal punto di vista ergonomico che funzionale.
EQUIPMENT
x115x Taylor: il tactical gear di questa casa giapponese, espressamente dedicato al mondo del soft air, si distingue per il design “stiloso” e funzionale, nonché per l’alta qualità dei materiali impiegati, in una miscela di rigore e creatività.