Soft Air Dynamics n. 150 (aprile 2023).
Edizione cartacea.
Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.
___
HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Gianni Contini, Matteo Fumagalli, Alfredo Mori
Principali contenuti del numero 150 (aprile 2023):
PRIMO PIANO
SBR8 G&G Armament: vi presentiamo le tre varianti senza soppressore della nuova linea di repliche ispirata ai fucili dell’azienda armiera di Lewiston.
Saiga 12-K Tokyo Marui: a circa due anni dall’annuncio, esce finalmente sul mercato la prima shotgun da soft air gas blowback. Confermando le caratteristiche esterne della replica da noi anticipate all’epoca, ora vediamo com’è fatta e come funziona la meccanica di cui è dotata.
UPGRADE
DLG Tactical: siamo talmente convinti che la componentistica aftermarket di qualità sia solo americana, che la scoperta di questo marchio, per qualcuno, rappresenta un vero e proprio “shock culturale”.
LABORATORIO
CM16 trigger upgrade (terza parte): rendiamo ancor più performante questa valida ASG con l’istallazione di un grilletto elettronico. Ultima puntata del servizio.
TACTICAL
Armory parte 2, combat pistol outfit: hai scelto la pistola combat che fa per te. Ora ti occorrono le munizioni e tutto l’outfit che serve a renderla operativa.
EQUIPMENT
JPC (Jumpable Plate Carrier) system Crye Precision: passiamo in rassegna le tre varianti del plate carrier che più di ogni altro è assurto a icona dell’evoluzione tecnologia e progettuale nel campo del tactical gear.