Soft Air Dynamics 68 (marzo 2015)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 68 (marzo 2015).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 68 (marzo 2015).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Daniela Alfieri, Mariano Barbalace, Marco Cavallari, Noemi Cilenti, Maurizio Fango, Gabry Guidetti, Dong Kun Im, Alessandro Marzo, Samuele Pratesi, Alberto Rizzi, Sandro Saracino

Principali contenuti del numero 68 (marzo 2015):

TRIBUNA
Lettera aperta al presidente dell’ASNWG/FIGT da parte dei Future Drow di Molfetta (Ba), con una nota del nostro editore.

CRONACHE
From the Earth to the Moon
Torneo giovanile alla fiera di Ferrara
Fear, il rito
Black Gold 2015
Op. Combat Rock

CAMPIONATO PCS 2015
Prima tappa girone C

SPAZIO CLUB
Compagnia STARK, Veneto

MONDO CAMO
La Fiamma della passione: intervista a Fiorenzo Pesce, presidente del CNSF Sport Nazionale. Senza fanfare, con discrezione, attraverso un lavoro assiduo, lo storico ente di promozione sportiva, con la sua articolazione GAS (Gruppi Autonomi Softair), si è ritagliato uno spazio importante nel mondo del soft air italiano

SPECIALWARE
Main spring Top Pirani in prova: come ci eravamo ripromessi, abbiamo testato i prodotti dell’azienda marchigiana che sta rivoluzionando il settore delle molle per gear-box, dedicandoci in particolare alla serie d’eccellenza, caratterizzata da features uniche e innovative.

ANTEPRIMA
Makarov PM KSC: replica della pistola adottata nel 1951 dalle forze armate sovietiche, ripropone lo styling del modello prodotto negli anni ‘70 del ‘900.

IN PROVA
ELAK-74MN E&L Airsoft: assoluto realismo estetico e strutturale come filosofia costruttiva e brand mission. What else?…

LABORATORIO
M249 Para optimizing: un intervento finalizzato a migliorare il ROF, l’efficienza energetica e l’affidabilità complessiva di questa poderosa replica della Cybergun.

AUXILIA
Headlamps: Le torce da testa sono strumenti indispensabili per la gestione del bivacco e la navigazione. Abbiamo testato i quattro modelli più rappresentativi della categoria.

MILITARIA
ROKMC Force Recon: il setup da combattimento delle unità da ricognizione dei marines sudcoreani.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio