Tasmanian Tiger? Un solo grido: tanta roba!
Tasmanian Tiger è un marchio di equipaggiamenti tattici e militari di proprietà della tedesca Tatonka, azienda specializzata nella produzione di articoli per il tempo libero e l’outdoor. La filosofia del gruppo è improntata alla ricerco della massima qualità al minor prezzo possibile, per cui l’ideazione e lo sviluppo dei prodotti Tatonka/Tasmanian Tiger vengono effettuati in Germania con criteri progettuali altamente avanzati, mentre la loro fabbricazione e affidata a manifatture vietnamite, che lavorano sotto il controllo diretto della casa madre, ma comunque secondo standard produttivi europei e con personale qualificato, per quanto le retribuzioni siano più basse di quelle occidentali.
II risultato di questo approccio si sostanzia in un’ampia gamma di articoli concettualmente molto validi, accuratamente costruiti e con ottimi materiali, che mantengono ciò che promettono in fatto di affidabilità, funzionalità e — soprattutto — abbordabilità del prezzo. A riprova di tutto ciò, basti l’esempio del TT Hyp Belt 38 mm, un cinturone tattico semie-lastico in cordura 420/700D dal particolare disegno, caratterizzato dalla presenza di fori che fungono da punti d’ancoraggio per tasche e fondine MOLLE e dalla fibbia a scatto in polimero. Utilizzabile sia come cintura per i pantaloni che duty belt, il TT Hyp Belt misura 120×3,8 cm pesa 70 g ed è disponibile in colorazione OD, coyote brown o nera. Plepa007 lo vende a soli 19,00 euro.
Per info e acquisti:Plepa007Via Bellini, 122032 Albese con Cassano (Co)Tel./fax 031 421214Cell. 333 1062603E-mail: plepa007@hotmail.comSito web: www.plepa007.comFacebook: @plepa007Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari