Sparavano con ASG nel parco, denunciati dalla polizia locale
È fantastico vedere quanti deficienti vi sono in giro
Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: è fantastico vedere quanti deficienti vi sono in giro. Eppure ai comuni mortali dovrebbe bastare il buon senso per capire che certi comportamenti sono pericolosi e controproducenti. Ma niente, questi non ci arrivano. E nemmeno leggono le notizie, che sempre più spesso riferiscono di episodi come quello riportato da “Il Notiziario Net” e che prima o poi spingeranno il governo a mettere fuori legge le repliche da soft air.
Senago, sparavano al parco con un fucile da softair, denunciati
Articolo tratto da Il Notiziario Net
Senago (Mi), 18 maggio 2024 – Erano nel parco a sparare con i fucili da softair, denunciati dalla polizia locale. È accaduto la scorsa settimana. Erano circa le 10:00 del mattino quando al comando è arrivata una segnalazione con richiesta di intervento nei pressi del Parco Sioli dove sembrava qualcuno stesse giocando al tiro al bersaglio.
La pattuglia si è portata sul posto e, dopo un sopralluogo, ha notato due soggetti che dalla finestra di una vicina abitazione utilizzavano un fucile da softair per sparare gommini in direzione del Parco Sioli. I due sono stati immediatamente raggiunti. Lo strumento, utilizzato impropriamente in area urbana, è stato posto sotto sequestro. I due trasgressori sono stati denunciati per getto di cose pericolose in luogo pubblico.
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.
Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.