Soft Air Dynamics n. 72 (agosto/settembre 2015)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 72 (agosto/settembre 2015).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 72 (agosto/settembre 2015).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Lorenzo Brunello, Davide Buccitti, Luca Battista, Santina Brunetti, Noemi Cilenti, Serafino Di Gregorio, Claudio Ferro, Lorenzo Gherardi, Andrea Gnatta, Gabriela Guidetti, Amerigo Intotero, Malla Lunardi, Alessandro Marzo, Zoran Milosevic, Luciano Spinelli, Gianfranco Vaglio

Principali contenuti del numero 72 (agosto/settembre 2015):

SPAZIO CLUB
Stormrider, Paderno Dugnano (Mi)

CRONACHE
Without Onor
Terza tappa grone D campionato PCS
Quarta tappa grone A campionato PCS
Quarta tappa grone B campionato PCS
Estate Ragazzi
La Notte Bianca degli Alpini
Out of My Land 2
The Legend of Creepy

GRANDI EVENTI
Horror games: con una finale 24h ad alto tasso adrenalinico, si è conclusa nel giugno scorso la seconda edizione del torneo fantacombat a tappe “Apocalypse from Space” organizzato dai club Black Delta di Udine e Falchi della Carnia di Zuglio.

SEZIONE CNSF/GAS
Qui base Castor: un ex comprensorio militare di 20 ettari, con edifici, aree verdi e laghetto, risorto a nuova vita per la gioia di tutti i softgunner.

ANTEPRIMA
AA-12 Shotgun Tokyo Marui: vi presentiamo il prototipo della replica elettrica che ripropone in versione soft air l’avveniristico fucile calibro 12 prodotto dalla MPS.

Masada Gas Blowback PTS: è la prima replica ufficiale GBB dell’ACR progettata ad hoc e non derivata dal montaggio di un conversion kit.

PRIMO PIANO
M40A3 PDI: riproposto per il mercato del soft air il fucile a molla sviluppato alcuni anni fa come training weapon.

SR-3M LCT Airsoft:  è la replica fedele del compatto fucile d’assalto russo derivato dall’AS Val.

LABORATORIO
SR-25 PJ high reliable: obiettivo di questo intervento è trasformare la replica in un vero fucile da sniper, stabilizzandone le performance ed eliminando la modalità full-auto.

AUXILIA
Tattico Polmar: abbiamo provato sul campo la nuova ricetrasmittente Pmr entry level creata espressamente per l’impiego nel soft air.

EQUIPMENT
Light Plate Carrier Templar’s Gear: leggero, compatto, robusto e ampiamente configurabile, rappresenta una vera rivoluzione nel campo degli armor vest.

MILITARIA
Spetsnaz FSNK “Grom”: organizzazione, armamento ed equipaggiamento delle forze speciali antidroga russe.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio