Soft Air Dynamics n. 74 (novembre/dicembre 2015)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 74 (novembre/dicembre 2015).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 74 (novembre/dicembre 2015).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Marco Cavallari, Gino Malanca, Sebastiano Malaguti, Igor Marchionni, Zoran Milosevich, Marco Nuzzo, Fiorenzo Pesce, Alberto Rizzi

Principali contenuti del numero 74 (novembre/dicembre 2015):

SPAZIO CLUB
Scout Firenze

CRONACHE
Operation Foreign Fighters
Magellan
Romeo 001

SEZIONE CNSF/GAS
Come costituire un’associazione: linee-guida per i softgunner che desiderano fondare un nuovo sodalizio associativo; modalità operative di gestione e obblighi vari.

GRANDI EVENTI
La guerra dei giganti: l’11 ottobre scorso, facendo seguito all’avvincente semifinale di Mondovì del 20 settembre, si è svolta in provincia di Siena la finalissima del Campionato Italiano Soft Air PCS, che ha visto le migliori squadre della specialità sfidarsi all’ultimo pallino per il titolo più prestigioso del soft air nazionale.

IN PROVA
B4-PMC Baby Baby: un’impareggiabile maneggevolezza e un ROF vertiginoso costituiscono le doti salienti di questa compatta carabina EBB, ideale per il CQB e le operazioni recon, importata in Italia e a San Marino da Free Shot.

ANTEPRIMA
M4 MWS GBB Marui: È il primo fucile gas blowback della casa giapponese… e c’è chi lo annuncia come il prodotto “definitivo” del settore

HANDGUN
US M9 Tokyo Marui: un nuovo modello sull’onda dell’inarrestabile progresso che caratterizza l’attività della storica azienda giapponese anche nel campo delle handgun.

LABORATORIO
La nascita di un mostro: una replica costruita da zero utilizzando componenti d’alta gamma, dotata di meccanica high cycle in grado di esprimere prestazioni… mostruose!

AUXILIA
48 HL1-A Surefire: una luce di servizio per copricapo estremamente compatta e leggera, che vanta doti di praticità, funzionalità e affidabilità davvero eccezionali.

MILITARIA
Kommando Spezialkräfte: storia, organizzazione, compiti e dotazioni dell’unità speciale dell’esercito tedesco.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio