Soft Air Dynamics n. 76 (febbraio 2016)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 76 (febbraio 2016).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 76 (febbraio 2016).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Noemi Cilenti, Gabriela Guidetti, Igor Marchionni, Fiorenzo Pesce, Alberto Rizzi, Roberto Viani

Principali contenuti del numero 76 (febbraio 2016):

SPAZIO CLUB
Ghost Soldiers, Potenza

SEZIONE CNSF/GAS
L’uso del defibrillatore: in attesa che entri in vigore l’obbligo di adozione del DAS, il cui termine è stato prorogato a luglio 2016, il presidente di Sport Nazionale Fiorenzo Pesce ci spiega dettagliatamente a cosa serve e come va usato questo dispositivo.

PCS NEWS
Un nuovo inizio: è nata la FIPS (Federazione Italiana PCS Softair), emanazione dello CSEN Softair nazionale.

CRONACHE
La Befana a cavallo di un drone: la tradizionale giocata d’inizio anno organizzata dal club The Goonies Modena.

MONDO CAMO
I Cadetti d’Italia: su modello delle britanniche Army Cadet Force e Combined Cadet Force, è nata in Italia nel 2005 un’organizzazione che si occupa dell’addestramento militare, su adesione volontaria, dei giovani in età scolare.

IN PROVA
H&K HK416 D14.5RS RAL 8000 Full Power Umarex/VFC: con un’inedita colorazione direttamente mutuata dalla più recente produzione H&K e una meccanica aggiornata a livello d’ingranaggi, gruppo aria ed elettronica, la Vega Force Company rinnova la propria serie di repliche dedicata alla piattaforma HK416.

B4 DevGru Bolt Airsoft: con questa convincente replica dell’HK416D, la giovane azienda taiwanese inaugura un nuovo filone di prodotto dedicato al mondo armiero tedesco e in particolare a quello dell’Heckler & Kock.

LABORATORIO
Bolt & Bolt refresh: questo mese ci occuperemo di due repliche. Fin qui, niente di speciale. La cosa speciale sta nel fatto che cercheremo di migliorare qualcosa che già di per sé può considerarsi perfetto: le meccaniche dell’Mk18 Mod-1 ed M4 SOPMOD Bolt.

EQUIPMENT
Sure-Grip Padded Belt & altre storie: esaminiamo uno dei migliori pad per cinturone disponibili in commercio, approfittandone per dare uno sguardo alle ultime release nel campo delle cinture tattiche.

MILITARIA
Ayo Gorkhali! (seconda parte): concludiamo la nostra visita al 1st Battalion Royal Gurkha Rifles in Brunei ripercorrendo brevemente la storia della presenza nepalese nell’esercito britannico.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio