Soft Air Dynamics n. 77 (marzo 2016)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 77 (marzo 2016).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 77 (marzo 2016).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Simone Bergamasco, Gaston Boattini, Patrizio Gabrieli, Giuliano Giunta, Igor Marchionni, Alessandro Marzo, Zoran Milosevic, Federico Morocutti, Fiorenzo Pesce, Francesco Sala, Alessandro Saleri, Daniele Tomat

Principali contenuti del numero 77 (marzo 2016):

SPAZIO CLUB
Berretti Verdi, Bologna

SEZIONE CNSF/GAS
Campo in affido e responsabilità: la concessione di un terreno o di un immobile in disuso da parte di un ente locale o privato comporta sempre delle precise misure di tutela.

PCS NEWS
Corso arbitrale FIPS
Prima tappa girone B
Prima tappa girone D
Prima tappa girone C

CHRONICLE
Crazy Softair

ANTEPRIMA
G&G GK5D GS: è la replica dell’AK5D Bofors Carl Gustaf, versione svedese in configurazione compatta dell’FN FNC.

PRIMO PIANO
AA-12 AEG Tokyo Marui: è finalmente sul mercato la replica dell’originalissima shotgun con funzionamento automatico progettata da Maxwell Atchisson. Un prodotto di grandi qualità e prestazioni destinato a sicuro successo.

Trident LMG Enhanced: la mitragliatrice leggera della casa americana viene ora proposta in versione aggiornata con paramano Key-Mod type.

LABORATORIO
Take down M4A1 MWS Marui: il nuovo Colt GBB della casa giapponese presenta un sistema di smontaggio molto diverso da quello della serie standard. Vediamolo in dettaglio in questo servizio.

La rinascita di un AK: riportiamo in vita una replica ridotta allo stato di rottame dopo un lungo abbandono in cantina.

AUXILIA
Powermonkey Estreme Tactical: un kit efficiente e versatile che ci consentirà di affrontare le missioni più impegnative garantendoci un’autonomia energetica virtualmente illimitata.

EQUIPMENT
SOS anfibi: perché buttare via gli scarponi rotti quand’è possibile ripararli… e perfino migliorarli?

MILITARIA
Unità Supporto Speciale: organizzazione, armamento ed equipaggiamento delle forze speciali antiterrorismo della SIPA, la polizia di Stato della Bosnia ed Erzegovina, dotate di armi e attrezzature tra le più avanzate del mondo.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio