Ai piedi del 17° Incursori
Lowa Italia è fiera di annunciare la fornitura del modello Zephyr Gtx Mid al 17° Stormo Incursori, il corpo speciale dell’aeronautica militare italiana.
Zephyr Gtx Mid si caratterizza per un ottimo supporto, un’elevata flessibilità e una notevole versatilità d’impiego, il tutto abbinato a una straordinaria leggerezza per il tipo di calzatura. La scarpa è stata la protagonista in diverse missioni militari ai piedi di operatori italiani ed europei, facendosi apprezzare per le sue qualità e la calzata confortevole anche dopo molte ore di utilizzo.
La suola in gomma Cross, con tasselli ideati per i terreni duri e irregolari, insieme all’intersuola ammortizzante in poliuretano conferisce grande sicurezza alla camminata.
La tomaia è in pelle scamosciata con fodera in Gore-Tex per garantire la massima traspirabilità e impermeabilità all’acqua.
L’allacciatura con fettucce ad alta resistenza e i tre ganci chiusi, insieme al collarino in morbido tessuto, avvolgono e sostengono la caviglia senza limitarne i movimenti.
Ricordiamo che Lowa produce tutte le proprie calzature in Europa, con altissimi standard qualitativi rigorosamente certificati e nel rispetto delle rigorose norme europee in materia di salute e sicurezza degli addetti alla produzione calzaturiera.
Lowa Italia
Tel. 0422 728832 – Fax 0422 884298
E-mail: monica.busatto@lowa.it
Internet: www.lowa.it
Facebook: Lowa Task Force
Facebook: Lowa Italy