Soft Air Dynamics n. 88 (aprile 2017)

5,00 

Soft Air Dynamics n. 88 (aprile 2017).

Edizione cartacea.

COME ACQUISTARE
Puoi pagare con carta di credito o PayPal. Segui la procedura d’acquisto che ti viene indicata: ad un certo punto, arriverai nella home page di PayPal. Se possiedi un account PayPal, puoi pagare con quello; se non possiedi un account PayPal, puoi pagare comunque utilizzando la tua carta di credito, di debito o prepagata, perché il servizio PayPal è predisposto per accettare questi mezzi di pagamento senza bisogno che tu apra un account apposito.

Se sei interessato al prodotto in versione digitaleCLICCA QUI.

Disponibile

Categoria:

Soft Air Dynamics n. 88 (aprile 2017).

Edizione cartacea.

Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.

___

HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Ermanno Coticoni, Giuliano Giunta, Edmond Kaceli, Alessandro Marzo, Daniele Paradisi, Pino Pellitteri

Principali contenuti del numero 88 (aprile 2017):

SPAZIO CLUB
ASD Comsubin SAT Santeramo, Santeramo in Colle (Ba)

SEZIONE CNSF/GAS
Lagunari per un giorno: visita al Reggimento Lagunari “Serenissima”

PCS NEWS
Seconda tappa girone A

PRIMO PIANO
M4A1 DAS GBLS: un modello rivoluzionario, che ha il pregio di unire il feeling di una replica GBB e la costanza di funzionamento di un’ASG elettrica.

M4 SBR Lone Star DyTac: esaminiamo la versione Short Barrel Rifle della nuova serie di repliche Lone Star Edition prodotta dalla DyTac, caratterizzata dalla finitura Cerakote delle superfici.

COMPARATIVA PISTOLE
H&K a confronto: Abbiamo testato e messo “sul ring” tre semiautomatiche gas blowback: due VFC (VP9 e HK45 CT) e una KWA (HK45 Auto). Chi vince la sfida? A voi il verdetto.

TECNICA
I segreti del Cerakote: caratteristiche, prestazioni e modalità di applicazione del trattamento di finitura che oggi va per la maggiore nel campo delle armi da fuoco e delle Asg.

SPECIALWARE
Xpert CP-350: il primo motore elettrico brushless per il soft air ha l’elettronica integrata e in pratica le stesse funzioni di un Mosfet.

EQUIPMENT
TG-PT1 Gen. 2 Belt Pad Templar’s Gear: Un sistema di eccellente qualità, ergonomico, di grande capacità di carico e prezzo accessibile, che va possibilmente combinato con un adeguato suspender.

Peso 0,160 kg
Pulsante per tornare all'inizio