Soft Air Dynamics n. 90 (giugno 2017).
Edizione cartacea.
Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale (pdf), CLICCA QUI.
___
HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Davide Buccitti, Ermanno Coticoni, Massimiliano Distante, Giuliano Giunta, Niccolò Gorini, Federico Icardi, Alessandro Marzo, Fabrizio Pagliaro, Daniele Paradisi, Alfredo Tinelli
Principali contenuti del numero 90 (giugno 2017):
SPAZIO CLUB
Legio Praetoria, Saluzzo (Cn)
PCS NEWS
Quarta tappa girone A
Quarta tappa girone E
Quarta tappa girone C
CHRONICLE
Undead Village
IN PROVA
Generazione Black Rain: l’aggiornamento della produzione King Arms segna la nascita di una nuova serie di ASG dal design decisamente “glamour”. Vediamo da quali modelli è composta, com’è costruita e come funziona.
Arrivano i Qingliu! Si affaccia sul mercato un nuovo marchio con un ampio catalogo di repliche low cost caratterizzate da elevata qualità costruttiva e ottime prestazioni.
HANDGUN
Dan Wesson 715 6” Steel Grey: una replica spettacolare, poderosa, massiccia, realistica e ottimamente costruita, ma anche molto performante, tant’è che sarebbe uno spreco tenerla solo per collezione…
LABORATORIO
Un Grizzly nel fucile: il gruppo di scatto elettronico PSJ-M2 offre prestazioni oltre gli standard e consente l’utilizzo della replica anche in “manuale”, ma la sua installazione è consigliata a chi possiede un buon livello di esperienza nella customizzazione delle ASG.
TACTICAL
IDPA soft air, il tutorial: dopo avervi presentato la disciplina nelle sue linee generali, vi spieghiamo adesso più dettagliatamente come si pratica il tiro dinamico secondo le regole dell’International Defensive Pistol Association.