Soft Air Dynamics n. 105 (novembre 2018).
Edizione cartacea.
Se desideri acquistare il prodotto in versione digitale, CLICCA QUI.
___
HANNO COLLABORATO A QUESTO NUMERO
Cosimo Castronovo, Marco Cavallari, Alessandro Marzo, Martina Vapiola
Principali contenuti del numero 105 (novembre 2018):
MONDO CAMO
Abbiamo fatto trenta: il Nexus di Ferrara ha festeggiato quest’anno il trentennale dalla fondazione. Raccontare la storia di questo club significa ripercorrere quella del soft air italiano.
CSAER NOTIZIE
Emilia Romagna al via: è fissata per il gennaio a Bologna la prima tappa del campionato Pcs emiliano-romagnolo, valevole come girone di qualificazione del circuito nazionale FIPS.
ANTEPRIMA
GTP9 GBB G&G Armament: design originale per questo nuovo modello che segue il solco delle moderne pistole polimeriche.
CM16 LMG G&G Armament: poderosa, ma anche leggera, è l’arma d’appoggio ideale per chi ama gli attacchi travolgenti e risolutivi.
G3A3 GBBR Umarex/VFC: una delle repliche più realistiche mai esaminate dalla nostra redazione.
Hera Arms CQR ASG/ICS: da una grande sinergia, la repro fedele di un avveniristico upgrade della piattaforma M4.
IN PROVA
CXP MARS ICS: una linea di repliche mid-cost di gran pregio, affidabili e performanti, che contribuisce a riscattare un marchio a lungo sottovalutato per via del suo storico posizionamento nel settore “entry level”.
LABORATORIO
MP9 GBB depowering: come ridurre la velocità d’uscita dell’esuberante mitraglietta gas blowback della KSC/KWA senza doversi procurare l’intero gruppo otturatore.
AUXILIA
MRO red Dot Aim-O: una replica estremamente fedele dell’omonimo mirino Trijicon, ben costruita, ottimamente rifinita, robusta e funzionale, il tutto a un prezzo davvero “cheap”.
EQUIPMENT
Z-6S Gtx Lowa: una scarpa robusta e al tempo stesso contenuta nel peso, confortevole, facile da pulire, pensata espressamente per le operazioni tattiche su terreni difficili e variegati, sia outdoor che indoor, e in qualsiasi condizione atmosferica.