Allarme bomba, ma è una granata da soft air
Nota della nostra redazione: non è la prima volta che capita un fatto del genere, e non sarà l’ultima. Finché nel soft air vi saranno persone sbadate e negligenti, che se ne fregano di come lasciano il campo di gioco dopo una partita (e che magari svolgono la loro attività in maniera irregolare su terreni non autorizzati), i nostri detrattori avranno sempre ottimi pretesti per sputtanare il soft air. Continuiamo così, facciamoci del male.
Sembra una bomba a mano, in realtà è un congegno utilizzato nella pratica del soft air
Alla Morsella. Gli artificieri lo hanno fatto brillare
Articolo tratto da L’Informatore Vigevanese
Vigevano (Pv), 3 giugno 2022 – Paura alla frazione Morsella di Vigevano dove ieri, in un bosco, è stato rinvenuto quello che sembrava essere un ordigno bellico, in particolare una bomba a mano. I carabinieri hanno delimitato l’area e chiesto l’intervento degli artificieri.
Sono stati proprio loro a scoprire che in realtà non si trattava di una bomba a mano vera ma di un ordigno utilizzato nella pratica del soft air che è stato recuperato e comunque fatto brillare in sicurezza.
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.