Fatti & personeAttualità

“Avversari” insidiosi… che non si dichiarano mai!

La rimozione del nido di calabroni da parte della Protezione Civile.

Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: eh già, nel soft air può capitare anche questo: che a colpirti non siano gli avversari, bensì degli (altrettanto) agguerriti calabroni. E a poco serve alzare le mani e dichiararsi!

Rimosso a Salassa un nido gigante di calabroni: lungo il lavoro della Protezione Civile

Nell’area dedicata al soft air

Articolo tratto da Torino Today

Salassa (To), 23 agosto 2022 – Più di un’ora e mezza di intervento per rimuovere un nido gigante di calabroni.

Duro lavoro, ieri sera, martedì 23 agosto 2022, per la squadra comunale della Protezione Civile di Salassa e San Ponso, intervenuta in via San Ponso, nell’area del capannone dove si pratica la disciplina del soft air, in uno dei capannoni dismessi della famosa, e storica, azienda Vallero.

Essendo una potenziale fonte di pericolo, il nido di calabroni è stato rimosso e bonificato, con il successivo trasporto in un apposito contenitore per il trasporto di sciami.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio