Cade giocando a soft air, ragazzino in fin di vita
Nota della nostra redazione: nell’augurare con tutto il cuore la pronta guarigione al giovane infortunato di cui riferisce il seguente articolo, tratto dal sito d’informazione Crociaonline, raccomandiamo una volta più che mai a tutti i lettori di giocare a soft air esclusivamente con associazioni regolari, su terreni autorizzati e con adeguata copertura assicurativa.
Ragazzo cade dal tetto di un capannone mentre gioca a soft air, è grave
Articolo tratto da Crocianonline
Corciano (Pg), 9 giugno 2021 – Un ragazzino di 16 anni di nazionalità italiana è caduto dal tetto di un capannone mentre giocava a softair con quattro amici. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di mercoledì nei pressi della struttura dell’ex Sicel a Ellera di Corciano, non lontano dai magazzini commerciali.
Sul posto ambulanza, forze dell’ordine e vigili del fuoco a supporto. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Perugia in codice rosso: gravi le sue condizioni, con trauma cranico importante. A quanto pare è caduto da un’altezza di circa dieci metri. Mercoledì notte è stato operato e ora si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.
La polizia sta svolgendo i rilievi nella struttura da tempo abbandonata. In base a quanto emerso finora, i cinque sono entrati nel capannone da uno dei varchi presenti nella recinzione. Sono saliti al secondo piano della struttura e hanno quindi raggiunto con una scala il tetto. Qui uno di loro – sempre in base alla ricostruzione della polizia – ha fatto una sorta di salto sulla parte centrale in vetroresina, che ha ceduto.
Altri siti d’informazione sullo stesso tema:
Il Messaggero Umbria
Umbria Journal
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.