Chi ama le armi ha il pene piccolo?
Uno studio americano smentisce questa sciocca leggenda e dimostra che piuttosto è il contrario
Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: un vezzo assai maligno di molti froci è quello d’insinuare che le persone poco inclini ad apprezzare il mondo cosiddetto “LGBT” (acronimo cacofonico di cui non abbiamo ancora capito il significato) – genericamente accusate di “omofobia” – in realtà covino dentro di sé pulsioni omosessuali. Allo stesso modo, i “disarmisti” si divertono a diffondere la teoria secondo cui gli appassionati d’armi avrebbero il cazzo piccolo o soffrirebbero di questo complesso. Ebbene, uno studio americano oggi dimostra il contrario: chi percepisce sé stesso “ben dotato” ha la tendenza ad amare le pistole (quelle che sparano, non quelle che avete pensato voi, razza di maiali!). Vai a vedere che forse sono proprio gli anti-armi ad avere l’uccello piccolo… e magari anche il culo grande!
Dimensioni (del pene) e pistole: davvero sono collegate?
Estratto dall’articolo di G.C. per Focus
Già Sigmund Freud aveva associato le due cose: le armi, scrisse, sono simboli fallici. Ed è diffusa l’idea che il possesso di pistole e fucili sia una compensazione per chi ha un pene piccolo. E la “teoria psicosessuale del possesso di armi”, come la definisce il team di Terrence Hill della University of Texas a San Antonio.
Ipotesi però mai provata scientificamente. Hill e colleghi dunque hanno deciso di verificare se davvero è più probabile che gli uomini insoddisfatti del proprio pene abbiamo armi, associate a mascolinità e potenza. Armati e contenti. Hanno considerato un campione di 1840 uomini, verificando se possedevano pistole o fucili e quanto si dichiaravano soddisfatti della taglia del proprio organo genitale. Alla fine, la teoria non ha avuto conferma: i risultati dicono che non c’è alcuna compensazione. Anzi, è emerso che gli uomini più contenti delle proprie misure falliche erano quelli che con più probabilità possedevano armi.