News mercato

Custom gun, imbracciare qualcosa di unico

I prodotti esclusivi di un grande laboratorio

Alcune custom gun realizzate da Plepa007 .

Il mercato del soft air conta un vastissimo “sottobosco” di sedicenti customizzatori, preparatori, meccanici free lance, per lo più irregolari. Ci si può fidare di loro? La risposta è facilmente intuibile. Quello che noi andiamo ripetendo da anni è di rivolgersi sempre, per qualsiasi tipo d’intervento sulle ASG, a laboratori ufficialmente riconosciuti o a negozi con officina interna in grado di offrire servizi di assistenza professionali e garantiti. Le ditte promosse da Soft Air Dynamics sono tutte passate al vaglio della nostra redazione tecnica e siamo orgogliosi di parlarne.

Un modello Viper Diamond.

Cominciamo da Plepa007. Questo storico negozio, nato nel 2006 per iniziativa di Alberto Fusari – grande appassionato di soft air – commercializza tutti i principali marchi Italiani e stranieri di repliche da soft air, accessori, tactical gear e attrezzature da campo, e in più svolge attività di manutenzione, riparazione, elaborazione e personalizzazione delle ASG a 360°. A riprova dell’altissima qualità dei servizi offerti da Plepa007, basti ricordare che la ditta ha recentemente creato un proprio marchio di ASG d’alta gamma, denominato Viper Diamond, con cui realizza e distribuisce repliche da soft air interamente progettate e assemblate in Italia.

Modelli Viper Diamond.

L’iniziativa si propone non solo di offrire modelli pronti all’uso, ma anche body completi con cui realizzare fucili su specifiche dei clienti. La filosofia Viper Diamond è quella di fornire delle vere e proprie “fuoriserie” a tutti i softgunner desiderosi di giocare con qualcosa di unico al mondo. Non la “solita” customizzazione di un fucile esistente, ma un prodotto originale ed esclusivo, dotato di una meccanica assemblata ex novo con l’impiego dei migliori componenti disponibili sul mercato, dando la possibilità al cliente d’imprimere il proprio tocco estetico personale.

Uno scorcio del negozio.

Nell’ambito dell’attività poroduttiva di Plepa007 si inserisce anche il progetto HPA (High Presasure Air): il negozio comasco ha infatti deciso di dedicarsi, oltreché ai sistemi soft air convenzionali, anche agli innovativi propulsori ad alta pressione, sia commercializzando i kit di conversione delle maggiori marche del settore e sia proponendo fucili completi dotati di HPA.

Un modello Viper Diamond HPA.
Un modello Viper Diamond HPA.

Si tratta principalmente di modelli originali della linea Viper Diamond, ma anche di repliche seriali aggiornate ad hoc. Come ad esempio il fantastico Amoeba Striker AS-02 con meccanica HPA a booster esterno raffigurato sopra.

L’Amoeba Striker AS-02 con meccanica HPA realizzato da Plepa007.

Per info, acquisti e ordini:
Plepa007
Via Bellini, 1
22032 Albese con Cassano (Co)
Tel./fax 031 421214
Cell. 333 1062603
E-mail: plepa007@hotmail.com
Sito web: www.plepa007.com
Facebook: @plepa007
Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

Clicca sull’immagine qui sopra per leggere o scaricare in pdf l’articolo sul Red Viper Plepa007.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio