È l’ora di darci un taglio col GIS dei carabinieri
Cento set in edizione limitata con orologio e coltello dedicati al mitico reparto
È l’ora di darci un taglio col GIS dei carabinieri
Creato da Meccanica Grezza di Bergamo per il quarantennale del GIS (Gruppo d’Intervento Speciale) dei carabinieri, l’orologio MG01 GIS viene proposto da American Magazines in un set di soli cento pezzi in accoppiamento al coltello Zero 2.0 Desert Warrior della Fox Knives.
Il set, contenuto all’interno di una valigetta rigida di trasporto, si compone dell’orologio nell’esclusiva edizione con quadrante color tan, del coltello in versione FX-311 CT (con manico nella stessa tonalità sabbia del quadrante), due cinturini intercambiabili e un utensile per la loro applicazione/rimozione.
L’orologio ha una cassa di grandi dimensioni (44 mm di diametro) in acciaio AISI 316L con trattamento IPVB bronzo, dotata di vetro zaffiro antiriflesso, e monta un movimento automatico Seiko NH35 personalizzato a 24 rubini.
Il quadrante, ovviamente, è adorno di fregio ufficiale del GIS. Il coltello, di tipo pieghevole, ha la lama d’acciaio inox Becut con durezza HRC 56-58 e il manico in FRN (Fiberglass Reinforced Nylon).
Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc