Il coltello da lavoro “cattivo” come un pugnale
Ha l’aspetto insidioso e aggressivo di un pugnale da combattimento, ma è un coltello da lavoro per uso militare perfettamente “regolare”: si chiama Requiem – nome davvero eloquente – ed è uno dei modelli di maggior successo dell’Extrema Ratio. Lo trovate da Raffus Soft Air, sia nel negozio fisico che nel sito e-commerce della ditta, insieme a tutto l’assortimento dell’azienda pratese.
Requiem è un coltello tattico multiruolo a lama fissa dotato d’innovativo fodero in nylon Aspis, con sistema di ritenzione di livello 2, che può essere agganciato ad un singolo PALS MOLLE. La lama è in acciaio inox Böhler N690 con tempra 58HRC, trattata con finitura stone washed (oppure brunita, nel caso della versione Requiem Block), e misura 118 mm di lunghezza e 4 mm di spessore. L’impugnatura è in Forprene, un elastomero termoplastico vulcanizzato molto robusto e grippante.
Il coltello è in libera vendita ed è disponibile con impugnatura e fodero in colorazione black, desert, Hcs (verde chiaro), ranger green o wolf grey.
Per info e acquisti:
Raffus Softair c/o Centro Zebra
Via Fermi, 56 – 24035 Curno (Bg)
Tel. 035 236727 – 035 5293249
Whatsapp: 347 4017372
E-mail: raffus@raffus.it
Internet: www.raffusairsoft.com
Facebook: @raffus.militaria
Instagram: raffusairsoftarmeria
Youtube: Raffus Softair e Armeria