Il futuro del soft air? È in promozione
Vista la crescente diffusione dello speed soft nel mondo, G&G Armament ha deciso qualche anno fa di mettere a punto un fucile elettrico espressamente dedicato a questa disciplina, da molti considerata il futuro del soft air: si tratta dell’SSG1 (dove SSG sta per “Speed Soft Gun”).
Sviluppato dall’azienda taiwanese sulla base della serie CM16, il modello ha un design molto particolare, accuratamente studiato per il gioco veloce a distanza ravvicinata, con un receiver AR type implementato da componenti speciali, quali una poderosa canna esterna bull barrel con minislitte Picatinny alla volata (che svolge anche funzioni di paramano), un calcio telescopico inclinabile (perfettamente adattabile alle esigenze di movimento del giocatore) e un grilletto lunghissimo (azionabile con più dita), il tutto completato da un caricatore translucido Stanag type da 105 colpi con finte cartucce.
Per le sue caratteristiche, l’SSG1 può essere considerato una replica ideale anche per il CQB nel soft air “convenzionale”.
E-Tactical lo propone al prezzo promozionale di 330,65 euro anziché 389,00: quasi 60,00 euro di sconto!
Per info e acquisti:E-TacticalCell. 331 7502815E-mail: etacticalcommerce@gmail.comSito web: e-tactical.store/itFacebook: @etacticalstore