Il soft air a scuola. Ma non nel senso che pensate
Nota della redazione di “Soft Air Dynamics”: un tempo il compimento dei diciott’anni segnava il passaggio all’età della ragione. Oggi, evidentemente, si diventa maggiorenni per iniziare a darci dentro con le cazzate, quelle che magari t rovinano la vita, la tua e quella degli altri. Ma che volete farci? Si chiama “mondo al contrario” e ce lo spacciano ogni giorno come una conquista del progresso.
Spari softair sulla scuola. Scoperti cinque giovani
Camisano, appena maggiorenni i denunciati
Articolo tratto da Il Giorno
Camisano (Vi), 14 ottobre 2023 – Cinque ragazzi molto annoiati non trovano di meglio da fare che mettersi nei guai. L’altra notte a Camisano più di una persona ha sentito gli spari. Erano le tre di notte e sono stati chiamati i carabinieri, che vicino alla scuola hanno trovato cinque giovani tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti dalla Bergamasca. I cinque, identificati, hanno riferito ai militari di essere arrivati lì passeggiando e di non sapere nulla della sparatoria. Ma i carabinieri hanno notato due auto e scoperto che una delle due apparteneva a uno dei cinque ragazzi. Gli hanno chiesto di aprire la vettura, ma il giovane ha riferito di non avere le chiavi. I militari allora gli hanno detto che l’avrebbero portato a casa a prenderle e quindi le chiavi sono comparse: erano state nascoste sotto un altro veicolo parcheggiato lì vicino per riprenderle quando le acque si fossero calmate.
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.