News mercato

La versatilità dello scorpione

La popolarità conquistata negli anni dalla mitraglietta elettrica Scorpion Mod. M Marui si fonda sulle doti di affidabilità e funzionalità di questa piccola, maneggevolissima replica, nonché sulle performance meccanico-balistiche da essa espresse sui campi di gioco di tutto il mondo. Il negozio Rastelli di San Marino la consiglia come soluzione per molteplici esigenze operative: backup, arma da difesa nello sniping o arma principale nelle missioni recon.

Realizzata in polimero con l’upper receiver in metallo, ha il calcio abbattibile lateralmente e presenta, all’estradosso e nel lato inferiore del paramano, tre slitte Picatinny, mentre ai lati dell’astina troviamo quattro attacchi M-Lok (due per lato) ai quali è possibile fissare le tre scine fornite di corredo, rispettivamente da tre, cinque e sette slot. Tutto questo rende il modello molto espansibile, nonostante le dimensioni compatte.

Sul lato sinistro del receiver è impressa a caratteri bianchi l’indicazione del modello e il numero di serie dell’arma.

La leva del selettore di tiro ha un settore di rotazione piuttosto stretto, cosa che la rende agevole da manovrare, ed è commutabile su tre modalità di funzionamento: semi-auto, sicura e full-auto.

La volata della canna esterna è provvista di filettatura da 14 mm sinistrorsa, alla quale è possibile applicare un silenziatore o il nuovo Full Auto Tracer Marui.

La batteria trova posto all’interno dell’impugnatura a pistola.

La replica viene fornita di serie con un caricatore hi-cap da 260 colpi, un adattatore per il collegamento delle batterie e le summenzionate slitte con attacchi M-Lok.

Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio