LaserLed XS, il “silenziatore” multifunzione
Il design del LaserLed XS è diverso da quello degli altri modelli della gamma, essendo ispirato nella forma ai soppressori di suono per fucili, questo per soddisfare la ricerca di realismo che molti softgunner inseguono nella realizzazione dei propri setup di gioco. Al suo interno, tuttavia, il dispositivo presenta tutte le più avanzate caratteristiche tecnologiche del rivoluzionario sistema LaserLed, con le seguenti funzioni:
• torcia a luce fissa/strobo con 400 lm di potenza;
• laser di puntamento rosso o verde o luce di navigazione IR bianca, verde, rossa e blu;
• illuminatore IR per chi utilizza il visore notturno.
Tulle le funzioni sono attivabili (anche contemporaneamente) utilizzando una comoda tastiera remota oppure, in alternativa, una vertical foregrip disponibile come accessorio opzionale. Entrambe le modalità sono semplici, istintive e soprattutto reattive.
LaserLed è un marchio tutto italiano, e l’intera linea dei prodotti commercializzati con questo brand è progettata e fabbricata interamente in Italia.
TR Technology è attualmente impegnata anche nello sviluppo di nuovi dispositivi d’illuminazione e puntamento per armi da fuoco vere, con particolare attenzione all’operatività delle forze speciali. Numerosi reparti militari credono infatti in questo sistema innovativo “all in one”, compatto, leggero e preciso, che, montato sulla volata della canna, consente un’illuminazione centrale in asse con la traiettoria del proiettile (a differenza dei dispositivi mounted type oggi in commercio).
LaserLed
Tel./fax 02 36649325
E-mail: info@laserled.it
Sito web: www.laserled.it
Pagina Facebook: Laserled by Roberto Risicato