AttualitàFatti & persone

L’orrore sul campo

Quella missione suicida è stata coperta da un “assordante” silenzio fino a che, improvvisamente, la mattina del 3 maggio 2016, una radio satellitare in dotazione ad uno dei soldati della Delta Force non ha emesso un flebile segnale…

Tenetevi pronti: l’orrore dilagherà nel fine settimana del 25-26 giugno 2016 a Santa Palomba, località del comune di Roma, dove si terrà la 12h a fazioni “The Return of Creepy”. Si tratta del secondo evento di soft air a tema survival horror organizzato dalla Legio II Parthica di Pomezia (Rm).

Al game, che avrà luogo in ambientazione urban/boschiva, parteciperanno in qualità di forze difensive trenta giocatori dei seguenti club:

X° Elite, Rieti (5 operatori)
Cani Sciolti, Frosinone (10 operatori)
Phoenix Airsoft, Latina (5 operatori)
RINOS, Roma (10 operatori)

Le squadre della fazione difensiva, così come quelle in attacco, dovranno cooperare tra loro dividendo lo stesso campo base.

La fazione attaccante vestirà i panni di un commando americano che, infiltratosi in territorio nemico, in una località non lontana da Chernobyl, dovrà liberare un proprio ex commilitone e seguire le sue indicazioni per sopravvivere durante la notte. Costui altri non sarà che il narratore della storia e degli obj che gli uomini in attacco dovranno affrontare.

La fazione difensiva sarà costituita da mostri Creepy Soldier e soldati russi.

I mostri assedieranno di continuo il campo base degli attaccanti e cercheranno d’intercettanre gli operatori in uscita; i russi saranno invece una presenza costante come controinterdizione.

L’intero campo di gioco verrà allestito come un abitato urbano con tanto di stazione di polizia, obitorio, cimitero, forno crematorio, magazzini alimentari, depositi vari e altre strutture.

Per scaricare l’antefatto completo di “The Return of Creepy” in formato pdf, cliccare sul link qui sotto:

ANTEFATTO

Info: 345 3463858
E-mail: info@legiosecondaparthica.com
Pagina Facebook: Legio II Parthica

The-Return-of-Creepy-locandina

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio