News mercato

Multifunction Recon Waist Bag per i tiratori

Una borsa tattica multifunzionale, capiente e ottimamente strutturata, particolarmente utile per i tiratori sportivi che frequentano i poligoni o i campi di tiro dinamico e che necessitano di qualcosa di meno ingombrante e meno impegnativo – ma possibilmente più pratico – di uno zaino militare per portare con sé i caricatori e altro materiale per lo svolgimento della propria attività: parliamo della Multifunction Recon Waist Bag della Emersongear, un articolo davvero “smart” proposto da E-Tactical agli appassionati di tiro con le armi da fuoco e le ASG.

La borsa, realizzata in robusta cordura 500 denari, dispone di un ampio vano centrale e due secondari sul lato frontale – tutti provvisti di chiusure a lampo Ykk – oltre a quattro portacaricatori integrati per M16/M4 sul retro e attacchi Molle ai lati. Anteriormente, troviamo un pad in velcro femmina (asola) per l’applicazione di patch e contrassegni.

La Multifunction Recon Waist Bag è dotata di tracolla regolabile con aggancio in vita e può essere utilizzata anche in azione, senza contare che, per la sua funzionalità e comodità, si presta pure ottimamente come borsa da viaggio o per l’uso quotidiano.

La cordura utilizzata per la realizzazione del prodotto è idrorepellente, mentre le zip Ykk sono universalmente riconosciute come le migliori esistenti sul mercato.

La borsa è reperibile nello shop online di E-Tactical al prezzo speciale di 74,90 euro in colorazione MultiCam e coyote brown (altri pattern a richiesta).

Caratteristiche tecniche
• Materiale costruttivo: cordura 500D
• Chiusure: zip Ykk
• Un vano centrale principale
• Due tasche secondarie frontali
• Quattro portacaricatori sul retro
• Tracolla regolabile
• Pannello frontale in velcro per patch
• Dimensioni: 390x140x200 mm
• Peso: 600 g

Per info e acquisti:
E-Tactical
Cell. 331 7502815
E-mail: etacticalcommerce@gmail.com
Sito web: e-tactical.store/it
Facebook: @etacticalstore

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio