Nel regno delle shotgun
Se c’è un punto vendita rinomato per il suo assortimento di shotgun da soft air, questo è il negozio Rastelli di San Marino. Non si contano i modelli dei più svariati marchi di volta in volta importati da questo storico rivenditore che nel corso del tempo sono stati recensiti sulle pagine di Soft Air Dynamics. Le shotgun – a gas o a molla, semiautomatiche o a pompa – sono molto amate da una bella fetta di appassionati di ASG, e per svariati motivi, che vanno dal semplice gusto d’imbracciare un’arma grintosa ed evocativa all’apprezzamento per le particolari caratteristiche funzionali e operative che rendono questo tipo di fucili estremamente godibili sia nei game ad essi riservati che nel tiro dinamico.
Fatte queste premesse, eccoci a presentare un nuovo arrivo nella famiglia delle shotgun commercializzate da Rastelli, stavolta prodotto dalla cinese Cyma: il CM355 a pompa in versione “sportline”. La replica, ispirata alla serie Remingtom M870 real steel, funziona a molla e vanta un eccellente rapporto qualità/prezzo. Rastelli propone l’ASG a soli 59,90 euro.
Il CM355 utilizza caricatori a forma di cartuccia contenenti 30 pallini ciascuno; dato che il fucile spara tre BB alla volta, ogni cartuccia ha un’autonomia di dieci colpi.
Il prodotto è in Abs con calciolo in gomma. Le finiture sono buone e il design è realistico. La struttura è solida e robusta.
La replica viene fornita corredata di caricatore e speed loader.
Per info e acquisti:
Softair Rastelli
C.da del Collegio, 7
47890 Repubblica di San Marino
Tel./fax 0549 992719
E-mail: softairrastelli@gmail.com
Sito web: www.softairrastelli.com
Facebook: @softairrastelli
Youtube: Softair Rastelli