Pistola da soft air causa spavento a festa di compleanno
Una breve notizia dagli USA che dimostra come certi incresciosi episodi non accadano solo in Italia.
Pistola da soft air causa spavento a festa di compleanno
B.J. Hansen per myMotherLode.com
Copperopolis, California, 2 dicembre 2019 – Ieri mattina presto, lo sceriffo della contea di Calaveras ha ricevuto una chiamata al numero d’emergenza 911 in cui si riferiva di una pistola che sarebbe stata puntata contro i partecipanti a una festa di compleanno a Copperopolis.
L’episodio è avvenuto intorno alle 00:10 in località Poker Flat, dove si erano radunate circa 60-70 persone per festeggiare.
«Gli agenti sono arrivati e hanno appreso che non era stata utilizzata alcuna arma da fuoco», riferisce il sergente Greg Stark, «tuttavia, uno sconosciuto aveva esibito una pistola da soft air. Secondo i partecipanti alla festa, la replica aveva la punta arancione e una cartuccia di CO2 nella parte inferiore dell’impugnatura».
Gli agenti non sono stati in grado di stabilire l’identità dell’uomo che impugnava la pistola. È stato riferito loro che il padrone di casa gli aveva chiesto di andarsene e che questi era sparito non appena i poliziotti erano comparsi sulla scena. Nessun’altra informazione è disponibile.
Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.