Prima di tutto, la sicurezza in trasferta
Le trasferte di gioco sono una costante nella vita sportiva di chi pratica soft air, e tanti – talvolta migliaia – risultano i chilometri macinati ogni mese in auto per raggiungere questo o quel campo fuori sede. Va da sé che la sicurezza stradale sia tra le principali preoccupazioni di qualsiasi softgunner assennato. Ecco perché uno strumento come la videocamera Guardian Easy Dash Cam Midland Street, proposto da American Magazines agli sportivi che si spostano in auto per svolgere la propria attività, rappresenta un complemento fondamentale dell’attrezzatura.
Progettata per fornire una testimonianza affidabile in caso d’emergenza – incidenti o imprevisti – Guardian Easy funge da vera e propria scatola nera, essendo in grado di registrare ogni singolo istante del percorso effettuato salvando i dati raccolti.
Se paragonata alle altre videocamere per auto, Guardian Easy si evidenzia per il design esclusivo e l’aspetto elegante e moderno, che ne consente una perfetta integrazione all’interno del veicolo. Un dispositivo di classe superiore, robusto e compatto, elaborato in base alle esigenze di chi guida.
La videocamera dispone di registrazione ciclica: se tale funzione viene disattivata, lo strumento smette di registrare non appena la memoria risulta piena, altrimenti prosegue senza fermarsi, cancellando i video più datati e facendo spazio alle nuove clip. I filmati, protetti da sovrascrittura, non verranno dunque eliminati.
Il sensore integrato avvia automaticamente la registrazione ogni qual volta rileva un movimento, interrompendola non appena esso cessa. La motion detection percepisce ovviamente i movimenti di una certa entità e non quelli minimi, pertanto la registrazione non viene attivata al passaggio di piccoli oggetti quali foglie, pulviscolo o insetti.
Il corredo di serie comprende un cavo con presa accendisigari 12 V ed uno Usb per collegamento al PC nonché un supporto biadesivo con basetta di ricambio.
Il sistema può essere integrato con telecamera posteriore opzionale.
Per info e acquisti:
American Magazines
Via Togliatti, 11 C – 17031 Albenga (Sv)
Tel. 0182 556989
E-mail: american@american.it
Sito web: www.american.it
Facebook: @AmericanMagazinessnc