News mercato

Signorsì, gli orologi esistono ancora

No, non è vero che gli smartphone hanno mandato in pensione, tra i tanti strumenti che un tempo utilizzavamo comunemente, gli orologi da polso. Estrarre il telefonino da una tasca per guardare l’ora è scomodo, non solo durante lo svolgimento di un’attività sportiva – specie se molto dinamica e impegnativa, magari in mezzo alla natura – ma anche nella vita di tutti i giorni.

Dunque gli orologi, quelli “veri”, sono ancora tra di noi. E più che mai li ritroviamo sui campi di battaglia e su quelli di soft air. In siffatti contesti, non occorre portare al polso un Rolex da decine di migliaia di euro per sentirsi davvero “sincronizzati”, basta un buon cronografo al quarzo come l’O.Tage Military Green qui a lato, che costa poco e non tradisce mai. Il negozio La Tartaruga Softair lo propone a soli 29,00 euro.

Realizzato in ABS di alta qualità, l’O.Tage Military Green ha la cassa d’acciaio di 4,5 cm di diametro e il cinturino in silicone. Dotato di retroilluminazione, dispone di movimento digitale giapponese. Le funzioni sono: tempo, sveglia, cronometro (1/100 di secondo e tempo intermedio) e conto alla rovescia con quattro pulsanti di controllo e visualizzazione del giorno, data e mese. Resiste all’acqua fino a 50 metri.

Per info e acquisti:La Tartaruga Softair ShopVia del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)Tel. 051 777027Cell. 335 7222426E-mail: info@latartarugasoftair.itSito web: www.latartarugasoftair.itFacebook: @latartaruga.softair.ltsYoutube: La Tartaruga Softair Shop

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio