AttualitàFatti & persone

Spara sull’attendamento con una Minimi da soft air

È successo a Sarnia, città dell’Ontario

Nota della Radazione di “Soft Air Dynamics”: una volta tanto, considerate le terrificanti notizie di massacri commessi da sparatori psicopatici che talvolta (spesso) arrivano dal Nord America, non possiamo che farci due risate immaginando le facce sbalordite dei poliziotti che hanno arrestato il “mass airsoft shooter” di cui parla questo articolo, pubblicato dal sito canadese “Sidenham Current”.

La replica della MInimi usata dallo sparatore a Sarnia.

Mitragliatrice da soft air spara contro attendamento a Sarnia

Articolo tratto da Sidenham Current

Sarnia (Ontario, Canada), 14 maggio 2024 – Gli agenti del Sarnia Police Service riferiscono che il 9 maggio 2024 due persone stavano allestendo un piccolo accampamento dietro un’azienda tra Confederation Street e Michener Road a Sarnia.

Intorno alle 22:14 un uomo ha contattato la polizia per far rimuovere l’accampamento, esprimendo preoccupazione per possibili atti di vandalismo ai danni della sua vicina proprietà.

Alle 23:00, ha contattato nuovamente la polizia lamentando il ritardo nella risposta e dicendo che avrebbe preso in mano personalmente la situazione.

A quel punto, l’uomo si è armato con una mitragliatrice da soft air e ha iniziato a sparare pallini in direzione dell’attendamento.

Nessuno è stato colpito o ferito.

La polizia è giunta alle 23:15 e ha constatato che l’uomo si agitava verbalmente per via dei lunghi tempi di risposta (dovuti al traffico di chiamate alla polizia).

È quindi saluto a bordo del suo camion e ha iniziato a guidare a zig zag, facendo stridere i pneumatici e lampeggiando verso i poliziotti.

Poi ha parcheggiato all’improvviso, è entrato nel suo negozio e si è rifiutato di uscire.

La polizia ha perimetrato l’area e ha mantenuto la comunicazione con lui.

Alle 0:49, l’uomo si è consegnato ai poliziotti ed è stato arrestato.

Il 10 maggio 2024 è stato eseguito un mandato di perquisizione della sua ditta e del suo veicolo.

La polizia ha rinvenuto e sequestrato la replica da soft air da lui utilizzata (raffigurata sopra).

L’uomo, un trentunenne di Sarnia, è stato accusato dei seguenti reati:

• Possesso d’arma a scopo doloso
Molestie criminali
Guida sospesa (HTA)

Successivamente è stato rilasciato con un Form 10 Undertaking (con condizioni) che lo obbliga a presentarsi in tribunale l’11 giugno 2024.

Un attendamento abusivo a Sarnia, in Ontario.

Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.

Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio