News mercato

Tira la corda, tira la corda… e sono cavoli per tutti!

Il rifornimento dei pallini nel caricatore e il successivo tensionamento della molla di elevazione costituiscono nell’insieme una delle operazioni più “rompenti” per il giocatore di soft air, che richiede tempo e talvolta risulta faticosa e complicata. Per fortuna, oggi, esistono i caricatori High Speed Flash Magazine della britannica Lonex, che consentono di eseguire la manovra in cinque secondi nel modo più facile.

In questa news vi mostriamo il modello Lonex-M4 da 360 colpi, compatibile con tutte le repliche standard Colt Marui vecchia serie, proposto dal negozio La Tartaruga Softair Shop. Sagomato come un classico caricatore Stanag, ha il corpo d’acciaio brunito e, come tutti i magazine della serie High Speed Flash, dispone di uno speciale sistema di ricarica a filo dieci volte piu rapido di quello dei comuni caricatori da soft air.

Il funzionamento è semplicissimo: si versano i pallini nell’apposita finestrella a cursore posta alla sommità del mag, dopodiché si apre lo sportellino basculante che costituisce il fondello e si tira per tre volte il cavetto d’acciaio situato all’interno attivando l’elevatore.

Per info e acquisti:La Tartaruga Softair ShopVia del Savena, 11 B – 40065 Pianoro (Bo)Tel. 051 777027Cell. 335 7222426E-mail: info@latartarugasoftair.itSito web: www.latartarugasoftair.itFacebook: @latartaruga.softair.ltsYoutube: La Tartaruga Softair Shop

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio