News mercatoVideo

Transformer? No, la migliore backup che ci sia!

«Serching for a good back-up? G&G… the best one», recita il sottotitolo di un video “misterioso” postato da Plepa007 nella sua pagina Facebook. «Cerchi una buona backup? G&G… la migliore», traduciamo. E se ciò cui allude la frase è quello che si vede nella clip… beh… non è affatto un’esagerazione. Perché vi appare il titolare del negozio con in mano una delle repliche più strabilianti fino ad oggi realizzate da un produttore di ASG: la carabina FAR 556 della traiwanese G&G Armament.

L’acronimo FAR sta per “Folding AR” ed è riferito al fatto che questa ASG elettrica, con receiver AR-15 type, è completamente collassabile. Un modello di 683 mm di lunghezza, normalmente utilizzabile come arma primaria, che può essere compattato fino a raggiungere un volume risibile, con un lato massimo di 253 mm! Una cosa incredibile!

L’ergonomia, la funzionalità, la precisione e l’autonomia di colpi di una normale carabina (il caricatore ha una capienza di 105 pallini) con la portabilità di una mitraglietta: non c’è dubbio che caratteristiche del genere, unitamente alla proverbiale qualità e affidabilità G&G, facciano di questa replica una backup senza rivali.

Il FAR 556 fa parte di una microserie comprendente anche il modello FAR 9, chiaramente ispirato alle PCC (pistol caliber carbine) camerate per il munizionamento da 9×19 mm Parabellum.

Per info e acquisti:Plepa007Via Bellini, 122032 Albese con Cassano (Co)Tel./fax 031 421214Cell. 333 1062603E-mail: plepa007@hotmail.comSito web: www.plepa007.comFacebook: @plepa007Youtube: PLEPA007 Alberto Fusari

SOFT AIR DYNAMICS

è l'unica rivista mensile a diffusione nazionale interamente dedicata allo "sport del 21° secolo": il soft air, gioco di squadra che riunisce in sé le discipline del combattimento a fuoco simulato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio