Trovato giovane morto vicino a campo di soft air
Nota della nostra redazione: la diffusione del soft air sul territorio assicura da sempre un importante presidio dei luoghi isolati e talvolta pericolosi. Questa volta, purtroppo, la “vigilanza” dei softgunner non ha potuto nulla contro un gesto irreparabile, se non scoprirlo a cose fatte.
Macabra scoperta in via Novara a Legnano
Ventisettenne trovato cadavere
Articolo tratto da Prima Milano Ovest
Legnano (Mi), 27 luglio 2021 – La macabra scoperta è stata fatta poco prima delle 16:30 di oggi, martedì 27 luglio 2021. In via Novara a Legnano, nei pressi dell’impianto per il trattamento dei rifiuti umidi in costruzione al confine con il territorio comunale di Busto Arsizio, sono intervenuti un’ambulanza della Croce rossa cittadina, un’automedica, i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco.
La vittima è un giovane di 27 anni, che sarebbe deceduto per impiccagione. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un gesto volontario.
A trovare il cadavere e a dare l’allarme sono stati i gestori del campo di softair che sorge accanto al luogo del ritrovamento. Il 27enne sarebbe arrivato sul posto in auto: la vettura era già stata notata questa mattina, ma nessuno si era allarmato perché si pensava che il proprietario fosse andato a correre o a camminare nel verde.
Se vuoi lasciare un commento, utilizza l’apposita finestra che trovi in basso nella pagina.Se desideri consultare l’aggiornamento delle notizie inerenti il soft air pubblicate dalla stampa generalista, CLICCA QUI.